CENA DI BENEFICENZA

Domenica 4 Giugno , la classe di cucina della Missione Latinoamericana di Roma darà dimostrazione della propria bravura, cucinando nel ristorante El Pueblo,per il progetto solidale Gustamundo ( www.gustamundo.it ).
Un gruppo di dieci persone, provenienti da ogni parte del Mondo – Senegal, Perù, Brasile, Italia, Messico, Bolivia, Ecuador – ha partecipato al corso di cucina italiana ed internazionale, organizzato ogni anno dalla Missione Latinoamericana di Roma.
Hanno iniziato a studiare nel mese di Novembre, alzandosi ogni domenica mattina per raggiungere la cucina della Parrocchia di Santa Lucia. Sono partiti dai primi rudimenti , cucinando per nove mesi ogni tipo di piatto, italiano ed internazionale. I loro piatti sono stati serviti Mensa di Comunità della Missione, offrendo ai più poveri il piacere di un buon pasto. Hanno puntato sullo studio per crescere insieme ed oggi sono in grado di preparare una cena di alta cucina internazionale .La costanza nello studio li ha premiati e domenica 4 giugno potranno cucinare in un vero ristorante, e sostenere chi come noi crede nella buona volontà!
PARTECIPA ALLA CENA SOLIDALE
Con un contributo di 20E gusterai una cena che attraversa i sapori del mondo e contribuirai a sostenere 20 borse di studio per il prossimo anno.
Info e prenotazioni
331.70.59.091